La Dieta del Semaforo
Cosa aspetti ?

Anche Tu puoi farcela !

Pubblicato da MSCS
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Post più recente Post più vecchio Home page

Seguici su Facebook

Seguici su Facebook
ALCUNE TESTIMONIANZE
Il NUOVO dimagrimento alla portata di tutti !!!!


Giovanni De Carlo
Da 86 Kg a 80 Kg / - 5 Kg di grasso - 1 Kg di massa magra
A dieta da una vita ma l'ago della bilancia, da più di un anno, non calava più. Portato da un amico che gli parlò della dieta semaforica e dopo aver provato tantissime altre strade lo convinsi ad iniziare il mio progetto. Ed ecco i risultati

Andrea Di Matteo
Da 104 Kg a 85 Kg / - 15 Kg di grasso - 4 Kg di massa magra
Venuto in "abbondante" sovrappeso. Mai una dieta e mai un allenamento.
Pian piano, mese dopo mese, già dopo un anno calò di 20 Kg con una composizione corporea completamente diversa

Angela Rossano
Da 95 Kg a 80 Kg / - 12 Kg di grasso - 3 Kg di massa magra
Signora al quanto bassina e completamente sfiduciata.
Esordì dicendomi: "Le ho provate tutte, sei l'ultima spiaggia".
Qui il lavoro fu molto più lento e graduale in quanto la signora venne da me con un metabolismo basale (calorie a riposo) molto basso dovuto a tutte le diete malsane provate negli anni a dietro.
Dopo un inizio un pò burrascoso (inizialmente non riusciva a dimagrire) siamo riusciti con molta pazienza ad ottenere i risultati esposti.

Cristina Ruggiero
Da 79 Kg a 71 Kg / - 8 Kg di grasso - 0 Kg di massa magra
Il problema di questa ragazzina non era tanto il peso ma la distribuzione del grasso.
Conformazione tipica femminile (ginoide o a pera: dal bacino in giù abbastanza grassottella e dal bacino in su al quanto esile).
Qui la dieta è stata accompagnata anche da attività fisica e dopo non poche difficoltà (il corpo delle donne che hanno questo problema è restio a smaltire adipe nelle zone interessate) siamo riusciti ad ottenere un discreto risultato anche nel rapporto circonferenze parte bassa e parte alta del corpo.

Enrico Fiengo
Da 110 Kg a 75 Kg / - 29 Kg di grasso - 6 Kg di massa magra
Qui un bel lavoro.
Ragazzo molto vivace quanto in sovrappeso ma per fortuna determinato a dimagrire.
Infatti, con il carattere che si ritrovava (voleva raggiungere a tutti i costi la meta) i risultati sono stati veloci e direi ottimali.

Roberta Mangiacapra
Da 71 Kg a 67 Kg / - 6 Kg di grasso + 2 Kg di massa magra
Roberta venne da me volendo cambiare quella immagine molliccia (detto da lei) che riscontrava ogni mattina allo specchio.
Anche lei come tante veniva da alimentazioni ( dieta della banana, dieta del minestrone, dieta del limone, ecc. ecc.) che avevano fatto a pezzi il suo metabolismo.
Purtroppo all’inizio non è stata facile perché ho dovuto ricostruire un metabolismo ormai inesistente incrementando l’apporto calorico. Questo ha portato ad un inevitabile quanto traumatico aumentato del peso corporeo.
Per fortuna Roberta ripose in me la massima fiducia che sono riuscito dopo qualche mese a ripagare con i risultati esposti.

Daniela De Vitti
Da 68 Kg a 65 Kg / - 3 Kg di grasso - 0 Kg di massa magra
Daniela è una giovane maestra di danza. Voleva perdere quei 3 chiletti per rientrare nella sua forma fisica ideale.
Di certo, non poteva lamentarsi dell’attuale situazione, in quanto mangiava veramente male (patatine e schifezze varie).
Inizialmente non sono riuscito a fargli rispettare rigorosamente la semaforica ma nonostante ciò e grazie al suo veloce metabolismo dopo solo 30 giorni, circa, ha perso 3 Kg di grasso puro senza intaccare la preziosa massa magra.

Clorinda Di Napoli
Da 102 Kg a 80 Kg / - 18 Kg di grasso - 4 Kg di massa magra
Clorinda è una signora simpaticissima. Non posso mai dimenticare quando venne da me la prima volta; si presentò con in mano una busta di patatine chiedendomi di voler dimagrire. Anche in questo caso il solito iter: mille diete che le facevano perdere qualche chilo che poi recuperava con gli interessi.
Plasmarla non è stato facile in quanto Clorinda mangiava molto per sfogo e non per fame.
Pian piano, parola dopo parola, iniziava a seguire la dieta semaforica che gli regalò da subito il primo spiraglio di luce vedendo su se stessa buoni risultati.
Con il trascorrere del tempo si impadronì in pieno della metodica semaforica fino ad arrivare dopo 8 mesi circa ai risultati che potete sopra notare.

Pronti per il Cambiamento ?

Pronti per il Cambiamento ?
Tema Semplice. Powered by Blogger.